Centrale Distributori Specializzati S.r.l.

CHIUDI

Area Riservata



Mission

Il Gruppo, costituito nel 2014, opera fin dalla sua nascita con un unico fine: favorire lo sviluppo imprenditoriale degli associati, semplificando le procedure operative adottate dai Consorzi presenti oggi sul Mercato. Tutto ciò si realizza alleggerendo le complessità strutturali, con un drastico abbattimento di quelli che sono gli aggravi dovuti alla sovrastruttura.

Mediante l’utilizzo di professionalità qualificate e strumenti moderni per l’organizzazione, si eliminano tutti icosti superflui” tipici di un sistema complesso e burocratizzato, liberando le risorse dei Fornitori a vantaggio della competitività dei Soci mandatari.

Tutti i Soci, indipendentemente dalla loro dimensione, ricevono la necessaria attenzione per la risoluzione di eventuali problematiche di ogni natura che dovessero insorgere con i Fornitori, con l’unico obiettivo di rendere il business “semplice, produttivo e immediato”, così come immediata sarà la sua percezione.

Creare sinergie tra i Soci del Gruppo mediante una “gestione trasparente”, dove il confronto, il dialogo, la comunicazione chiara e la condivisione sono alla base del nostro modello, che speriamo di implementare grazie alla collaborazione di tutti i principali players.

Il continuo monitoraggio dei prezzi di cessione del Canale Ingrosso, consente di definire, in accordo con l’Industria le migliori attività promozionali nazionali che mensilmente proponiamo ai nostri Soci.